Lettori fissi

martedì 31 luglio 2007

ESPERTI DI IMBALLAGGI


L'ispirazione per questo lo l'ha data Manu, dopo aver partecipato al meeting di Prato, dove era richiesto un lavoro con materiali non scrap, quindi Lory di scrapbookiando non ha perso tempo a lanciare una sfida dove fosse presente il pluriball come elemento. io ho pensato ai miei adorati gatti, che amano tutto ciò che può essere usato come imballaggio e lo dimostrano molto bene. nella foto in alto, Nuvola in un sacchetto del pane ( tra l'altro questa foto aveva a suo temo vinto un concorso su "quattrozampe") nella foto a destra, sulla scatola Romeo e dentro Cesare, mentre nella foto sotto, le mie brioscine, Thelma, Mimì e Tina, quando avevano 40 giorni.

1 commento:

Gio ha detto...

Io le dimentico apposta....

http://giogioscrap.blogspot.com/2007/05/cat-in-box.html