Lettori fissi

giovedì 19 febbraio 2009

PATRIZIA E LIBERATO, PRESTO SPOSI

questo, per non tediarvi troppo, visto che sono ben 37 foto, è il collage con il minialbum che ho creato per i nostri amici Patrizia e Liberato. verrà messo in agenzia viaggi, dove loro hanno fatto la lista nozze, e gli amici che contribuiranno, avranno una pagina a testa per lasciare i loro auguri e il segno del loro passaggio. da un'idea di Alessandra (fatadeifiori) che ne aveva realizzato uno per il fratello e ispirato nello stile dal minialbum che ha cominciato Fulvia sulla sua famiglia.
i colori sono quelli che Pat e Libe hanno scelto per il loro shabby-wedding, molto beige, e lilla! assolutamente incantevole....e very english!
mi sono divertita moltissimo a farlo, ero ispiratissima, ed è scivolato via come olio in quattro serate intensissime di scrap. ultimo tocco, le farfalle della copertina finale, che ho scovato oggi nella busta dello swap ASI ricevuto da Olimpia (Holly), che ringrazio ancora per i die-cuts e per lo straordinario tempismo che mi ha permesso di chiudere l'album nel modo appropriato.

11 commenti:

Elena ha detto...

Complimenti marina molto elegante e dolce, farà un figurone ai neo sposi :)!!!
Baci baci
Elena

Ciacchina ha detto...

è bellissimo!!!!! fortunati gli sposi......
Cristina

Fulvia ha detto...

bellissimo l'album, ma mi piace anche il modo in cui lo hai esposto!!!

Holly ha detto...

Wow che bello!! Ci sono pure le farfalle :)

Kiss

pinky80 ha detto...

bellissimi!!^__^

Livia ha detto...

Bello Marina!!! Mi piace molto!

'ciotti
Livia

Anna ha detto...

bello, raffinato e romantico!

Sabrina ha detto...

Ciao Marina,
eccomi qui per un salutino veloce.
Ti ho aggiunta tra i miei blog "amici", spero non ti dispiaccia, così ti verrò a trovare spesso.

Un abbraccione e a presto,
Sabrina

P.S.:Il tuo blog è belllllliiiissssiiiimmmooooo!!!!!!!
;-)

Kiotta ha detto...

WOW che splendore! quasi quasi mi risposo anch'io (sempre con il Kiottone, naturalmente ;))

Un abbraccio, Kiotta

Magda ha detto...

Bravissima come sempre, gli sposi saranno felicissimi e apprezzeranno ...
a presto, bacioneeeeeeeee

Fulvia ha detto...

ma adesso cambi faccia al blog una volta al giorno?