Lettori fissi

venerdì 19 maggio 2017

grazie, AMICA!

Buongiorno, scrap mondo!
Oggi vi voglio far vedere un pacchetto realizzato per ringraziare una splendida Amica, di quelle maiuscole, per la sua disponibilità e per tutto ciò che rappresenta per me.
Il packaging è realizzato con della comune carta da pacco avana, che ho cucito su tutti e 4 i lati con del filo sfumato fuxia, cucendo volutamente storto e sovrapponendo le cuciture, includendo il regalo prima di finire la cucitura. Poi ho tagliato a onda il bordo con un taglierino a ruota per richiamare la cucitura.
Adotto spesso questa tecnica, anche perchè ritengo che la carta pacco avana si presti a mille e più interpretazioni.
Ho giocato sui toni di fuxia e verde acido, che sono i suoi colori "tipo"

Ho usato la scritta chipboard di SCRAPBOOKING FACILE che più si addiceva al mio caso,
 UN ANGELO, il tutto accompagnato da una tag di ringraziamento, rispettando i colori con un bel bottone decorato.

Nessun commento: